• 70132 Bari Zona Industriale
    Viale Guglielmo Lindemann, 5

Velocità, igiene e sterilizzazione perfetta, Fratelli Bernard investe in una nuova stiratrice

03/12/2019

Da un lato, un macchinario all’avanguardia prodotto da una multinazionale danese. Dall’altro, la perizia e la cura del personale della lavanderia industriale Fratelli Bernard. Un binomio che funziona. Eccome.

Prosegue il rinnovo dei macchinari ad altissima tecnologia per migliorare il ciclo produttivo e la qualità del servizio di lavanolo garantito da Fratelli Bernard nel settore sanitario e in quello alberghiero. La nuova linea rappresenta il meglio che attualmente è in grado di produrre l’industria delle macchine destinate alle lavanderie industriali.

I numeri della stiratrice prodotta dalla danese Jensen Group la dicono tutta sull’accelerazione sul fronte della efficienza e della modernità. Il macchinario è in grado di stirare mediamente ben 1.400 lenzuola singole e 750 lenzuola matrimoniali all’ora, l’unità di misura adottata. La velocità garantita dalla nuova linea produttiva è di circa 45 metri al minuto, mentre la stiratura avviene a una temperatura di 200 gradi centigradi, garanzia di una perfetta “termodisinfezione”.

Il procedimento, come del resto già avviene per tutto il ciclo produttivo, in ossequio alla filosofia della lavanderia industriale Fratelli Bernard, è a misura di ambiente, nonché sinonimo di igiene e perfetta sterilizzazione della biancheria.