• 70132 Bari Zona Industriale
    Viale Guglielmo Lindemann, 5

Ristorazione e turismo, da oggi in Puglia si riapre Per tovagliato e lenzuola, ci pensa come sempre Lavanderia Bernard

18/05/2020

Ristoranti e alberghi sono senza dubbio tra i settori più colpiti dall’emergenza coronavirus. Da oggi, in Puglia come in gran parte del Paese, riaprono, tra le altre attività, bar, ristoranti, alberghi e strutture ricettive, sempre nel rispetto delle linee guida regionali per evitare il contagio.

In questo momento così delicato, assume ancora più importanza l'attenzione alla igienizzazione di tovagliato e lenzuola. Lavanderia industriale Fratelli Bernard è l'unica in Puglia a potere vantare la certificazione UNI EN 14065:2004 e dunque sa come garantire il consumatore finale sulla totale assenza di carica batterica dai tessili.

Separazione delle aree destinate allo stoccaggio della biancheria sporca da quelle adibite allo stiro; osmotizzazione, ovvero eliminazione degli eccessi di calcio, sali, minerali e sostanze aggiuntive dall’acqua utilizzata per il lavaggio certificato; protocolli stringenti per l’igienizzazione di tutte le superfici, sono solo alcune delle procedure certificate che garantiscono l’assenza di carica batterica dalla biancheria in uso.

Chi siederà a tavola in un ristorante o dormirà in un albergo servito da Fratelli Bernard sappia che potrà cenare tranquillamente su un tovagliato perfettamente igienizzato o dormire sonni tranquilli su lenzuola perfettamente sanificate.