70123 Bari Zona Industriale
Viale Guglielmo Lindemann, 5
Tel
: +39 080 537 6062
Stabilimento
Nel 2010 è diventato operativo il nuovo opificio in Viale Lindemann, 5 nella zona industriale di Bari. Progettato da un team di ingegneria specializzato, si distingue per le tecnologie più innovative, a livello infrastrutturale, impiantistico e di sicurezza. I sofisticati sistemi di depurazione biologica e recupero energetico, solo per fare un esempio, sono realizzati per ridurre al minimo l'impatto ambientale.
Va in questa direzione, ad esempio, l'impianto di depurazione acque reflue costituito da una serie di vasche fuori terra, per una superficie di circa 700 mq e che si completa con una grande riserva idrica aziendale: anche grazie al recupero di acque meteoriche, si raggiungono i 1.200 mc. sempre disponibili.
La struttura si estende complessivamente su una superficie di circa 13.000 mq con un corpo di fabbrica principale strutturato su tre livelli: al piano terra di circa 4.000 mq trova spazio la zona adibita alle lavorazioni; il piano interrato di circa 1.300 mq è adibito a magazzino biancheria e materasseria; il primo piano di oltre 300 mq ospita l'area amministrativa e quella commerciale.